CalciomercatoPrimo Piano

Alvarez nome nuovo per l’Inter: la stella del River Plate ha una clausola

Alvarez del River Plate è uno dei nomi del momento nel calcio argentino e gli interessi dall’Europa cominciano ad arrivare con forza. Olé inserisce anche l’Inter fra le pretendenti, con una clausola rescissoria già fissata.

L’UOMO DELLA SETTIMANAJulian Alvarez, attaccante classe 2000 del River Plate, al momento è la miglior punta del campionato argentino. Domenica ha segnato una doppietta nel Superclasico contro i rivali di sempre del Boca Juniors, finito 2-1. Ora è convocato dall’Argentina, ma non dovrebbe restare molto in Sud America. Olé segnala come la dirigenza del River Plate sappia già di non poter trattenere Alvarez oltre giugno, ma già a gennaio potrebbe lasciarlo partire in caso di offerta di un certo livello. L’Orlando City ci ha provato, ma senza arrivare alla clausola rescissoria fissata a venticinque milioni di euro. Dall’Europa ci sono Inter, Milan, Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund, Aston Villa, Tottenham, Siviglia e Real Madrid. Una parata di grandi club, con i nerazzurri che proveranno nel 2022 a mettere le mani su Alvarez.

Fonte: Olé

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button