Calciomercato

Alvarez, Inter in attesa. Ma col Manchester United c’è un intoppo – SI

Alvarez del River Plate è uno dei nomi più interessanti del calcio sudamericano e in questo 2022 presumibilmente cambierà squadra. Si è parlato tanto del Manchester United in giornata, ma da Sportitalia Mercato Pedullà segnala un problema per gli inglesi: vantaggio per l’Inter?

OCCHIO AGLI SVILUPPIAlfredo Pedullà dà aggiornamenti: «Su Julian Alvarez oggi è stata fissata una conference call fra il suo agente Fernando Hidalgo e il Manchester United. C’è stato questo contatto, dopo la partita persa col Wolverhampton, il Manchester United ha manifestato l’ipotesi di andare avanti e di proseguire. Ha messo un paletto: la cessione di Anthony Martial. Ralf Rangnick ha bloccato Edinson Cavani, Martial vuole andare e lo stesso allenatore dei Red Devils ha detto che andrà. Il contatto con Hidalgo c’è, ma non so i tempi se in ventiquattro-quarantotto ore si chiuderà per Martial. Inter e Milan sono in attesa, il suo agente andrà in Italia e Spagna ma nessuno ha manifestato la volontà di pagare la clausola di Alvarez: venti milioni più le tasse, circa venticinque milioni. Il contatto con il Manchester United finora è stato interlocutorio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh