Calciomercato

Alvarez bomber conteso da mezza Europa: Fiorentina vuole anticipare tutti – CdS

Alvarez, giovane centravanti del River, con i suoi gol sta attirando l’interesse di mezza Europa. Dall’Inter al Milan, e, come anticipato già ieri (vedi articolo), anche Juventus e Fiorentina. I viola, secondo il Corriere dello Sport, vorrebbero anticipare tutti.

TALENTOJulian Alvarez, centravanti ventunenne del River Plate, in questa stagione ha già segnato quindici gol in ben sedici presenze. In media, ha trovato una rete ogni 79 minuti. Chiaro che, con questi numeri, ha attirato su di sé l’interesse di mezza Europa. Oltre l’Inter e il Milan, si sarebbe inserita prepotentemente anche la Fiorentina, consapevole del mancato prolungamento di Dusan Vlahovic e sanno di dover anticipare i tempi. Sul giovane argentino (già convocato da Scaloni nella nazionale maggiore), ci sono un po’ tutte le big del calcio europee, su tutte l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Il River, dal canto suo, sta lavorando al rinnovo di contratto, soprattutto per non vederselo svalutato sotto il profilo economico. L’obiettivo è quello di prolungare l’attuale accordo in scadenza dicembre 2022, di due anni, mantenendo una clausola di circa 20-25 milioni di euro.

Fonte: Corriere dello Sport – Francesca Bandinelli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.