Calciomercato

Almendra vuole il Napoli ma l’Inter spera: muro del Boca Juniors – TS

Nonostante il Boca Juniors abbia rifiutato l’offerta del Napoli aprendo invece all’Inter Tuttosport sostiene che Augstin Almendra e il suo agente avrebbero già trovato l’accordo con gli azzurri e starebbero spingendo per questa opzione.

VANTAGGIO NAPOLI – L’ultima offerta del Napoli al Boca Juniors per Almendra sarebbe di 16 milioni di euro contro i 20 della sua clausola rescissoria. Secondo Tuttosport il centrocampista, che tra poco disputerà il Mondiale Under 20 con l’Argentina, avrebbe confidato di voler immediatamente vestire la maglia azzurra con il suo agente Adrian Ruoco che avrebbe già trovato l’accordo con Cristiano Giuntoli. Sul classe ‘00 c’è anche l’Inter che sarebbe disposta a prenderlo subito per poi lasciarlo in prestito agli xeneizes fino al 2020.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh