Almendra vuole il Napoli ma l’Inter spera: muro del Boca Juniors – TS

Articolo di
12 Gennaio 2019, 15:23
Condividi questo articolo

Nonostante il Boca Juniors abbia rifiutato l’offerta del Napoli aprendo invece all’Inter Tuttosport sostiene che Augstin Almendra e il suo agente avrebbero già trovato l’accordo con gli azzurri e starebbero spingendo per questa opzione.

VANTAGGIO NAPOLI – L’ultima offerta del Napoli al Boca Juniors per Almendra sarebbe di 16 milioni di euro contro i 20 della sua clausola rescissoria. Secondo Tuttosport il centrocampista, che tra poco disputerà il Mondiale Under 20 con l’Argentina, avrebbe confidato di voler immediatamente vestire la maglia azzurra con il suo agente Adrian Ruoco che avrebbe già trovato l’accordo con Cristiano Giuntoli. Sul classe ‘00 c’è anche l’Inter che sarebbe disposta a prenderlo subito per poi lasciarlo in prestito agli xeneizes fino al 2020.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.