Almendra e Palacios risposte dell’Inter a Paquetà: paragoni illustri – SM

Articolo di
26 ottobre 2018, 23:15
Agustín Almendra

Almendra e Palacios sono due dei prospetti più interessanti del calcio sudamericano: come riportato dal portale “Sport Mediaset”, i due argentini potrebbero essere la risposta dell’Inter al brasiliano Paquetà

RISPOSTA AL MILAN – Il probabile arrivo a gennaio del centrocampista classe ’97 Lucas Paquetá (Flamengo) al Milan fa riemergere un mercato ultimamente un po’ dimenticato dalle big italiane: quello sudamericano. La risposta dell’Inter al brasiliano del Milan, come in ogni derby che si rispetta, potrebbe arrivare dall’Argentina: Agustin Almendra (Boca Juniors) ed Exequiel Palacios (River Plate) i nomi più battuti.

SCUOLA BOCA – “Almendra, centrocampista classe 2000: qualcuno sostiene che possa essere il nuovo Juan Manuel Riquelme. La tecnica di base c’è, la personalità anche, i margini di miglioramento alla sua età sono ancora enormi”. Oltre all’Inter in Italia lo segue anche la Roma, all’estero Barcellona e Manchester City.

SCUOLA RIVER – “Palacios, centrocampista classe ’98: i suoi modelli sono Fernando Redondo, Esteban Cambiasso e Lucas Biglia. Gioca da centrocampista centrale, ma può essere reimpostato anche come trequartista. Grande tecnica e grande personalità”. Oltre all’Inter lo segue proprio il Milan.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE