Calciomercato

Allegri rassicura tifosi della Juventus sul suo futuro (post-Conte) all’Inter – SI

Allegri sta per terminare il suo (abbondante) anno sabbatico e spera di trovare al più presto una nuova panchina. E soprattutto un progetto ambizioso. Negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato all’Inter per sostituire Conte ma – come raccolto da “Sportitalia” – la situazione dell’ex Juventus sembra essere diversa. Dove andrà?

RIFIUTO CATEGORICO – Vacanze a Forte dei Marmi (LU) e solite voci di mercato dagli ambienti VIP. E che VIP! L’ultima riguarda il tecnico Massimiliano Allegri, che torna a far parlare di sé in attesa di iniziare un nuovo progetto. L’ex tecnico bianconero avrebbe rassicurato (e assicurato ad) alcuni tifosi della Juventus, preoccupati del suo possibile approdo in nerazzurro. A loro avrebbe confidato che non accetterebbe mai la panchina dell’Inter. Qualora gli venisse proposta, ovviamente. Dichiarazione di facciata o meno, visto il rapporto con Beppe Marotta, oltre al precedente passato milanista. Va ricordato che l’ipotesi Allegri all’Inter è tornata di moda solo nei giorni. Quelli in cui si è parlato del possibile addio di Antonio Conte alla panchina nerazzurra dopo una sola stagione. Scenario al momento congelato finché l’Inter sarà impegnata in Europa League. E comunque – sbilanciandoci – difficilmente credibile anche successivamente. Il fatto che il vacanziero Allegri sia protagonista di determinate “notizie” sicuramente fa riflettere… O no? E c’era davvero bisogno di questa “indiscrezione” estiva?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.