Allan nei piani dell’Inter. Contatti col Napoli per giugno: no per Vecino – SI

Articolo di
24 Gennaio 2020, 21:23
Condividi questo articolo

Allan potrebbe essere uno dei prossimi colpi dell’Inter sul mercato, ma solo in estate. Il centrocampista è in rotta con il Napoli e sembra ideale per il gioco di Conte per caratteristiche. I due club ne hanno parlato negli ultimi giorni, ma è fallito il tentativo di scambio con Vecino: le ultime da “Sportitalia”

SCAMBIO FALLITOInter e Napoli discutono e non solo dell’operazione Politano. I due club hanno parlato anche di Allan, nome in partenza e che piace molto ai nerazzurri. Lo scambio con Vecino è stato proposto, ma non è mai decollato. I partenopei, infatti, hanno rifiutato la contropartita e c’era un problema di valutazioni: non hanno alcuna intenzione di svalutare l’ex Udinese. E’ una pista che resta in piedi per l’estate.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.