CalciomercatoFocus

Allan fuori, caso Napoli. PSG 13 mesi dopo, Inter +1: cessione inevitabile?

Allan è ormai sempre più lontano dal mondo Napoli. Il centrocampista negli ultimi mesi si è reso protagonista di diversi episodi che l’hanno allontanato dalla piazza partenopea. Occhio ai rumors sul PSG prima e l’Inter poi sul mercato: cessione inevitabile in estate?

NUOVO CASOGattuso in conferenza stampa ha dichiarato l’esclusione di Allan per la poca intensità in allenamento (ecco le parole dell’allenatore). Mossa forte che rischia di distaccare ulteriormente il centrocampista dal Napoli. Secondo “Il Mattino”, la genesi dei problemi sarebbe da cercare nel mancato passaggio al PSG nel mercato invernale di un anno fa. Un mese fa, invece, si è parlato ripetutamente di Inter. Chissà che, a questo punto, il brasiliano non torni in orbita nerazzurra quest’estate. Di certo, è sempre più lontano dal mondo Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.