Alexis Sanchez, oltre l’Inter c’è anche un’altra squadra italiana- GdM

Articolo di
15 Maggio 2019, 15:29
Alexis Sanchez Alexis Sanchez
Condividi questo articolo

Resta viva l’ipotesi Serie A per l’attaccante del Manchester United, Alexis Sanchez. Messo ai margini della rosa, l’attaccante cileno potrebbe lasciare la Premier League. Secondo quanto riportato da “Gianlucadimarzio.com” due squadre italiane, oltre l’Inter, avrebbero incontrato il suo agente.

NON SOLO L’INTER – In Serie A due società hanno pensato ad Alexis Sanchez: l’Inter e la Juventus, che hanno entrambe già incontrato l’agente del calciatore, Fernando Felicevich. Peraltro anche recentemente l’appuntamento tra Paratici e il procuratore.

NODO INGAGGIO – C’è però un problema, per entrambe le società, e riguarda soprattutto il nodo ingaggio dell’attaccante, che chiede almeno 12 milioni di euro netti a stagione. Discorso rinviato dunque fino a quando Sanchez non decida di abbassare le pretese.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.