Alex Perez, oggi le visite mediche: Inter chiamata a una scelta! – CdS
Sta per svolgersi l’iter medico che porterà ufficialmente Alex Perez all’Inter. Oggi giornata importante per il difensore 2006, ma anche per altri giovanissimi nerazzurri che stanno definendo il proprio futuro.
IN ARRIVO – L’Inter è vicinissima ad ufficializzare un altro colpo in entrata. Questa volta si tratta di un giovanissimo, individuato come prospetto per la squadra del futuro. Si tratta di Alex Perez, difensore classe 2006 del Betis Siviglia, che proprio ieri ha fatto il suo arrivo a Milano. Oggi sarà il momento delle visite mediche, per poi procedere alla firma sul contratto. Contratto che prevede un prestito con diritto di riscatto a 500 mila euro. Poi, una volta in ritiro, inizieranno le valutazioni di Simone Inzaghi e dello staff nerazzurro. L’Inter, infatti, è chiamata a decidere se tenere stabilmente in Prima Squadra Alex Perez o se prima fargli svolgere un periodo con il gruppo della Primavera.
L’Inter lavora sui giovani: per un Alex Perez che arriva…
PARTENZE – Alex Perez è il profilo individuato dall’Inter per rinforzare la squadra del futuro, ma molti altri giovani di prospetto appartengono già ai nerazzurri e sono destinati a partire per ulteriori esperienze. Tra questi troviamo Ebenezer Akinsanmiro, il cui agente ieri ha incontrato la dirigenza dell’Inter. Le parti sono arrivate a un punto di incontro: il classe 2004 andrà alla Sampdoria con un prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei nerazzurri. Riflettori puntati anche su Filip Stankovic, corteggiato prima dal Venezia e ora anche dal Nantes. Adesso il figlio d’arte ha davanti a sé due strade.
Fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia