Alex Perez day in arrivo: 2 step decisivi con l’Inter già prestabiliti!

L’Inter è ormai in procinto di chiudere anche l’arrivo di Alex Perez dal Real Betis. Lo spagnolo presto diventerà un nuovo giocatore nerazzurro.
IN CHIUSURA – Quella in arrivo sarà un’altra settimana di firme e annunci per l’Inter. Infatti, dopo aver completato gli acquisti di Zielinski, Taremi, Josep Martinez e Topalovic, in settimana ci sarà il quinto acquisto dei nerazzurri: quello di Alex Perez. Il giovane spagnolo del 2006, riferisce Matteo Moretto di Relevo, farà le visite mediche nei prossimi giorni e poi firmerà il nuovo contratto con il club nerazzurro. Inter attivissima in questo calciomercato. Inoltre, in settimana è anche fissato un incontro col Verona per accelerare su David Cabal. Insomma, la linea giovane di Oaktree sta prendendo sempre più il sopravvento.
Alex Perez in arrivo: l’Inter non si ferma
FUTURO – Ritornando ad Alex Perez, da capire il suo percorso con l’Inter. Come Topalovic si tratta di un 2006 molto interessante. I due potrebbero aiutare la Primavera di Zanchetta o potrebbero essere girati in prestito per farsi le ossa già in Serie A o in Serie B. Lo spagnolo arriverà all’Inter in prestito con diritto di riscatto dal Real Betis.