Calciomercato InterPrimo Piano

Alex Perez all’Inter, tutto fatto! I dettagli sul prezzo e visite mediche

L’Inter ha raggiunto un accordo con il Real Betis per l’ingaggio del giovane difensore spagnolo Álex Pérez. Secondo Fabrizio Romano, il calciatore è atteso a Milano per le visite mediche. 

TUTTO FATTO – Alex Perez sarà presto un giocatore dell’Inter. Il trasferimento prevede una clausola di acquisto superiore a 500.000 euro, più componenti aggiuntivi e una clausola di vendita futura. Le visite mediche del giocatore sono previste per la prossima settimana.

Alex Perez all’Inter, nuovi dettagli

ALTRI BONUS – L’accordo tra i due club comprende diversi bonus legati alle prestazioni di Pérez. Tra questi, spiccano i bonus legati al numero di partite giocate dal giovane difensore con la maglia nerazzurra, oltre a una percentuale sulla futura rivendita del giocatore

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.