Calciomercato

Alcaraz, Ausilio prova la ‘copia’ con Lautaro Martinez: carta per l’Inter – TS

Su Alcaraz del Racing Club si è mossa l’Inter e da tempo, con Baccin che è andato a visionarlo in Argentina. Ora è possibile che sia Ausilio a valutare il centrocampista, come riporta Tuttosport.

GIOVANE DA FAR CRESCERECarlos Alcaraz ha evidentemente convinto Dario Baccin, che di recente è stato in Argentina per visionare lui e non solo. Tuttosport anticipa un possibile viaggio anche del direttore sportivo Piero Ausilio, sulla falsariga di quanto fece a febbraio 2018 per bloccare Lautaro Martinez evitando la concorrenza. L’Inter è forte sul centrocampista del Racing Club, che farà vent’anni il prossimo 30 novembre. A fine gennaio la società saprà quanto margine avrà per la prossima stagione, perché è più facile che Alcaraz non arrivi subito. Visto come alter ego di Nicolò Barella, a livello numero può sostituire Roberto Gagliardini che è in scadenza e non dovrebbe rinnovare (vedi articolo). Già la scorsa estate l’Inter ha chiesto informazioni su Alcaraz, col suo agente Sebastian Lopez che conosce l’interesse. C’è concorrenza, ma Ausilio ha una carta da poter spendere: Facundo Colidio. L’attaccante, in prestito fino al 31 dicembre al Tigre, piace al Racing Club e al suo allenatore Fernando Gago. Inserirlo nella trattativa permetterebbe di abbassare l’esborso cash: Alcaraz ha una clausola da venticinque milioni, ma si è passati a quindici o qualcosa di meno.

Fonte: Tuttosport – F.M.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.