Alaba, non solo Inter: anche una big inglese sul giocatore – Mirror

Articolo di
9 Luglio 2020, 18:58
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta il tabloid sportivo inglese Mirror, l’Inter potrebbe avere come concorrente per David Alaba anche il Manchester City di Pep Guardiola.

CONCORRENZA – Il Manchester City è pronto a muoversi per David Alaba. Il giocatore è richiesto soprattutto da Pep Guardiola in vista della prossima stagione, visto e considerato che ha avuto modo di allenarlo proprio durante la sua esperienza al Bayern Monaco. Non solo Inter dunque – sebbene l’ipotesi sia al momento remota – ma anche un big club come quello dei Citizens, che ancora però aspetta di sapere se potrà giocare le coppe europee la prossima stagione. La decisione finale resta in mano al difensore austriaco, che è in scadenza di contratto il prossimo anno con i bavaresi. Questi ultimi vorrebbero provare a prolungare il suo contratto, ma hanno anche reso chiaro di non avere intenzione di lasciarlo partire a parametro zero. Insomma, grande concorrenza per i nerazzurri, che potrebbero concentrarsi su altri obiettivi (il numero uno resta sempre Emerson Palmieri).

Fonte: Mirror.co.uk




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.