CalciomercatoPrimo Piano

Alaba nel mirino dell’Inter: già due volte a Milano! Perisic nell’affare? – SM

Alaba è l’altro grande obiettivo di mercato dell’Inter per rinforzare le fasce dopo Hakimi. Importanti novità riferite nell’edizione odierna di “SportMediaset”, con un retroscena risalente a pochi mesi fa

ALABA PER LA FASCIA SINISTRA – Questi gli aggiornamenti di Marco Barzaghi: «Per ora è un sogno ma l’Inter ci lavora da mesi. Perché Antonio Conte sa bene che ci vogliono giocatori come David Alaba per vincere. Come per Achraf Hakimi, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno aperto da tempo il file sul roccioso difensore austriaco che può giocare sia terzino che mancino in una difesa a tre. Proprio come quella di Conte. La novità più importante che abbiamo scoperto è che Alaba è stato a Milano ben due volte prima del lockdown, dove aveva incontrato la dirigenza nerazzurra insieme al padre che lo rappresenta. Con la consulenza del super procuratore Pini Zahavi. Alaba ha una valutazione di 50 milioni e uno stipendio da 11 lordi, ma va in scadenza tra un anno e al momento non ha un accordo per il rinnovo con i tedeschi. Su di lui ci sono Real Madrid, Manchester City e PSG, ma l’Inter c’è e aspetta come per Christian Eriksen. E potrebbe provare ad anticipare l’operazione se il Bayern Monaco accettasse uno scambio con Ivan Perisic più robusto conguaglio. Con uno stipendio top da dare al giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.