Calciomercato Inter

Akinsanmiro lascia l’Inter: in chiusura il suo trasferimento in Serie B

Il giovane centrocampista Ebenezer Akisanmiro è pronto a lasciare l’Inter. Il giovane nerazzurro si appresta alla sua avventura tra i professionisti.

FATTA – Akinsanmiro è pronto ad andare alla Sampdoria. Il giovane centrocampista della Primavera dell’Inter, dunque, si appresta alla sua prima avventura tra i professionisti. E sta per fare il percorso già fatto lo scorso anno da un suo ex compagno come Filip Stankovic. In quel caso, il portiere figlio d’arte si trasferì insieme a Sebastiano Esposito. Per Akinsanmiro si tratta della prima esperienza al di là della Primavera nerazzurra. Ha fatto vedere ottime cose nel campionato under 19 e adesso punta a mettersi in mostra anche tra i grandi. A confermare la trattativa in dirittura d’arrivo Gianluca Di Marzio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.