Calciomercato

Akanji profilo low cost ma occhio a Skriniar: da Parigi cattive notizie − Rai

Akanji piace all’Inter per rafforzare la difesa. Ma da capire anche il futuro di Skriniar, le voci che arrivano dalla Francia sono abbastanza preoccupanti

LOW COST − L’Inter è a caccia di un difensore. Durante ‘Calcio Totale‘, su Rai 2, Marco Conterio fa il punto sulla situazione: «Manuel Akanji piace molto all’Inter che sta cercando un’opzione low cost se dovesse rimanere Skriniar. Il difensore è in scadenza nel 2024 ma è ormai un esubero al Borussia Dortmund. L’Inter sta sperando che non arrivi l’offerta del Paris Saint-Germain per il difensore slovacco. Ma da Parigi stanno contando gli euro prima di fare l’offerta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.