Calciomercato

Akanji-Inter, pista sempre più difficile. Fissata una deadline: le ultime – TS

La strada che potrebbe portare Manuel Akanji all’Inter è sempre più irta. Il Borussia Dortmund sembra non aprire al trasferimento: i nerazzurri, secondo Tuttosport, fissano una deadline.

DIFFICILE – Manuel Akanji è uno degli obiettivi dell’Inter per rinforzare la difesa. La pista che porta al difensore svizzero di proprietà del Borussia Dortmund però, secondo Tuttosport, è sempre più difficile. Negli ultimi giorni non si registrano novità o aperture al trasferimento in prestito (unica formula possibile per il club di Viale della Liberazione) da parte del club giallonero. Per il difensore svizzero l’Inter ha fissato una deadline: se non dovessero esserci aperture o novità entro la fine del weekend, i nerazzurri vireranno su altri obiettivi.

Fonte: Tuttosport – Alessia Scurati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh