Calciomercato

Akanji-Inter, colpo rinviato? Prende piede un’ipotesi

Manuel Akanji, difensore centrale del Borussia Dortmund, continua a rimanere nel mirino dell’Inter, anche potrebbe non arrivare subito.

IPOTESI – Secondo quanto riportato da SportMediaset, il Borussia Dortmund non ha intenzione di scendere a compromessi per Manuel Akanji, nonostante il difensore nel mirino dell’Inter sia fuori squadra. Per questo motivo prenderebbe piede un’ipotesi. Sarebbe quella mantenere vivi i contatti con lo svizzero e il suo entourage per metterlo sotto contratto nel 2023, quando terminerà il suo contratto con il club tedesco e sarà dunque libero a parametro zero.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock