Calciomercato

Akanji con Skriniar, nuovo scenario per l’Inter: la motivazione

Akanji può arrivare all’Inter anche senza la cessione di Skriniar. Da Aspettando Calciomercato su Sportitalia si segnala come il difensore del Borussia Dortmund non sia alternativo allo slovacco.

UNO PIÙ UNO – Con Milan Skriniar che al momento resta più dentro che fuori dall’Inter c’è comunque da completare la difesa. Questo perché, a livello numerico, manca ancora il “sostituto” di Andrea Ranocchia come centrale. La scelta può ricadere su Manuel Akanji, svizzero classe ’95 del Borussia Dortmund. Per Sportitalia non è da escludere che i due possano convivere assieme all’Inter. Akanji arriverebbe a prescindere da Skriniar per le garanzie non date da Stefan de Vrij nel corso dell’ultimo anno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock