Aguilar: “Messi, clausola proibitiva ma lui non vuole aspettare! L’Inter…”

Articolo di
17 Agosto 2020, 18:44
Condividi questo articolo

Messi, dopo la cocente eliminazione dalla Champions League per mano del Bayern Monaco, non sembra così sicuro della sua permanenza al Barcellona (vedi articolo). Le voci, comprese quelle sull’interesse dell’Inter, continuano a rincorrersi. Francesc Aguilar, giornalista del Mundo Deportivo, fa il punto sul campione argentino

IMPAZIENTE Lionel Messi potrebbe lasciare il Barcellona. Il giornalista spagnolo Francesc Aguilar, su Twitter, fa il punto sul numero 10 argentino, che sembra addirittura impaziente: “L’altra domanda importante sulla possibilità che Lionel Messi lasci il Barcellona è dove può andare. La sua clausola da 700 milioni è proibitiva per chiunque. Dovrebbero aspettare la fine della prossima stagione per farlo firmare. Ma Leo non vuole aspettare”.

METE – Dove potrebbe andare Messi? Tra le possibili mete ci sarebbe anche l’Inter: “A priori sembrerebbe che il Manchester City di Pep Guardiola sarebbe una buona destinazione a livello calcistico. In Italia l’Inter farebbe cose folli per lui. Manchester United e Chelsea hanno soldi e un progetto. Non è una decisione facile, anche se l’aspetto calcistico conterebbe più dei soldi”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.