Genoa, domani ripresa degli allenamenti. Un indisponibile contro l’Inter
Il Genoa, archiviato il pareggio arrivato in extremis contro l'Hellas Verona,...
Francesc Aguilar, giornalista spagnolo, ha parlato dell’affare Lautaro Martinez ai microfoni di “Calciomercato.it”. Continua il braccio di ferro tra Inter e Barcellona: l’ultima notizia è il possibile inserimento di Joao Cancelo via Manchester City (vedi qui)
INTRECCIO – Francesc Aguilar, giornalista spagnolo, ha parlato del nodo Lautaro Martinez: «La questione Lautaro dipende dall’accordo economico tra l’Inter e il Barcellona. Sessanta milioni, più Vidal e un altro giocatore è quello che il Barça vorrebbe pagare. Però Marotta chiede più cash. L’idea di una carambola con Semedo al City, Cancelo all’Inter e De Sciglio dalla Juve al Barcellona nasce per portare denaro nelle casse degli spagnoli, utile a pagare il cartellino di Martinez». Su Sandro Tonali, grande obiettivo nerazzurro, ci sono anche i Blaugrana: «Però il Brescia chiede una cifra elevata che il Barcellona, al momento, non può mettere sul piatto».
Fonte: Alessio Lento – Calciomercato.it.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale