Calciomercato

Aguilar: “Lautaro Martinez: la situazione. Cancelo-Inter, ecco l’idea”

Francesc Aguilar, giornalista spagnolo, ha parlato dell’affare Lautaro Martinez ai microfoni di “Calciomercato.it”. Continua il braccio di ferro tra Inter e Barcellona: l’ultima notizia è il possibile inserimento di Joao Cancelo via Manchester City (vedi qui)

INTRECCIOFrancesc Aguilar, giornalista spagnolo, ha parlato del nodo Lautaro Martinez: «La questione Lautaro dipende dall’accordo economico tra l’Inter e il Barcellona. Sessanta milioni, più Vidal e un altro giocatore è quello che il Barça vorrebbe pagare. Però Marotta chiede più cash. L’idea di una carambola con Semedo al City, Cancelo all’Inter e De Sciglio dalla Juve al Barcellona nasce per portare denaro nelle casse degli spagnoli, utile a pagare il cartellino di Martinez». Su Sandro Tonali, grande obiettivo nerazzurro, ci sono anche i Blaugrana: «Però il Brescia chiede una cifra elevata che il Barcellona, al momento, non può mettere sul piatto».

Fonte: Alessio Lento – Calciomercato.it.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh