CalciomercatoPrimo Piano

Aguilar (ex Mundo Deportivo): “Lautaro Martinez consigliato da Messi!”

Lautaro Martinez ormai da tempo è seguito da diversi club, tra questi anche il Barcellona (confermato anche da Abidal) dell’amico Lionel Messi, che per ora non vive un buon periodo con i blaugrana. Paco Aguilar, giornalista spagnolo ex vice-direttore di Mundo Deportivo, ospite sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato dell’interesse del club per l’attaccante dell’Inter, consigliato dallo stesso Messi. 

LAUTARO-BARCELLONALautaro Martinez è seguito già da tempo da diversi club, il Barcellona in particolare del suo connazionale Lionel Messi, che secondo quanto raccontato dall’ex vice-direttore del quotidiano Mundo Deportivo, lo avrebbe consigliato al club: «Lautaro lo ha consigliato Messi al Barcellona, capisce più lui dei dirigenti. Bartomeu e i suoi hanno chiamato 10 allenatori per il dopo Valverde… se perdono oggi a Bilbao quest’estate rifanno le elezioni».

MESSI E IL MERCATO – Non solo Lautaro Martinez e il mercato, nell’ultimo periodo Lionel Messi non sta vivendo un buon periodo al Barcellona, racconta Paco Aguilar«Al Barca si sparano sui piedi da soli, hanno fatto la cosa più stupida che potevano: far arrabbiare Messi. Col casino della Brexit non escluderei l’Italia per Messi: gli piace molto, non è un sogno impossibile vederlo in serie A. A lui è sempre piaciuto il Milan ma dipende da chi se lo può permettere, ricordo però che è a parametro 0 (nel 2021, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.