Calciomercato

Aguero-Inter, possibilità concreta? Ha già dato dei messaggi – SI

Aguero all’Inter potrebbe diventare un’opzione a parametro zero per il 2021 (vedi articolo). Sul Kun, in scadenza di contratto con il Manchester City, si è espresso il giornalista Alfredo Pedullà in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”.

OCCASIONE GRATIS?Alfredo Pedullà ricorda una voce che aveva dato qualche mese fa, tornata d’attualità in questi giorni: «Era fine maggio quando abbiamo accostato, un po’ a sorpresa, Sergio Aguero all’Inter come possibilità soprattutto a parametro zero. L’intenzione del Kun era completare la stagione col Manchester City, che gli ha proposto un rinnovo al momento non preso in considerazione, ma vediamo. Può essere un’opzione a parametro zero: è argentino, ha grande feeling col mondo Inter e con Javier Zanetti. Abbiamo tanta gente di grande spessore in scadenza di contratto, è una situazione che va seguita perché c’era già stato un sondaggio con dei messaggi indiretti del Kun all’Inter. Ed era fine maggio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh