Calciomercato

Aguero? L’Inter ora ha altro a cui pensare. Un’opzione favorita – SI

Aguero da ieri si è messo ufficialmente sul mercato degli svincolati, perché il 30 giugno lascerà il Manchester City a fine mercato (vedi articolo). Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, esclude però l’opzione Inter per il Kun.

DIFFICILE PRENDERLO – Alfredo Pedullà dà una squadra su tutte per Sergio Aguero: «Il Barcellona è un’opzione da tenere in considerazione, per tanti motivi Lionel Messi compreso. Le italiane ci hanno pensato e ci hanno provato: l’Inter ora ha problemi diversi da risolvere, il suo mercato slitterà. Che possa piacere alla Juventus non ho dubbi, ma il Barcellona su Georginio Wijnaldum e Aguero c’è. Fermo restando che fra lui e Pep Guardiola eravamo ai minimi, lui voleva fare una nuova esperienza».

Hakimi blindato, e l’Inter vuole uno come lui anche a sinistra! In due via

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.