Calciomercato

Aguero-Aubameyang, no Inter. Werner e Cavani in lista! Su Nainggolan…

Aguero e Aubameyang sono nomi di grande calibro, accostati all’Inter negli ultimi mesi in caso di addio di Lautaro Martinez. Le due punte, però, al momento non sono sulla lista nerazzurra, a differenza di Werner e Cavani (qui le ultime sull’ex Napoli). Nainggolan-Roma, tutto fermo. Di seguito le parole di Fabrizio Romano per “Calciomercato.com”

CHIAREZZA SUGLI OBIETTIVIFabrizio Romano fa il punto della situazione sulla lista di attaccanti per l’Inter sul mercato: «È vero che nella lista dei possibili sostituti di Lautaro ci sono Werner, Aubameyang, Cavani, Aguero e Moussa Dembele? Dembelé, Aguero e Aubameyang non sono nella lista dell’Inter. Vertonghen o Lovren alla Roma? Sono idee ma si potrebbe anche andare su piste dalla Serie A. Nainggolan ha possibilità di tornare alla Roma? Lui tornerebbe di corsa, ma la Roma al momento non si è mossa in tal senso. La Juventus sta chiudendo per Pogba? Non c’è alcun accordo per Pogba, la situazione è ancora ferma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh