Calciomercato

Agresti: “Florenzi, ipotesi Inter! Mertens subito? Sprint nerazzurro, ma…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Stefano Agresti ha parlato di Alessandro Florenzi, Dries Mertens e non solo in chiave Inter

LLORENTE – Queste le parole del giornalista Stefano Agresti sul possibile approdo di Fernando Llorente all’Inter la scorsa estate prima dell’arrivo all’Inter: «E’ un nome che è stato proposto all’Inter, ma il club alla fine ha deciso di andare su Sanchez. In quel momento non era ritenuto così adatto da Conte».

FLORENZI-NAPOLI – «E’ una possibilità, ormai la frattura con l’allenatore è evidente. Va considerato che alla Roma interessava Hysaj. Non è da trascurare anche l’ipotesi di vedere Florenzi all’Inter».

MERTENS – «L’Inter potrebbe ancora accelerare i tempi provando a farlo arrivare a gennaio, ma l’Inter è una diretta concorrente del Napoli. Non è facile mettere in piedi operazioni del genere a gennaio, più facile a giugno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button