Calciomercato

Agoumé allo Spezia che compra mezza squadra: ben 5 acquisti in arrivo

Agoumé sarà a breve un nuovo giocatore dello Spezia. Il centrocampista francese non sarà però il solo a trasferirsi in Liguria: come riporta Gianluca Di Marzio, in chiusura di “Calciomercato – L’Originale”, sono addirittura cinque gli acquisti per la neopromossa debuttante.

COLPO QUINTUPLO!Lucien Agoumé andrà a giocare allo Spezia in prestito. Il centrocampista francese, alla pari di Sebastiano Esposito (vedi articolo), lascia l’Inter per avere maggiore continuità. Non sarà l’unico acquisto dei liguri: da Sky Sport Gianluca Di Marzio informa che la squadra debuttante in Serie A ha preso pure Tommaso Pobega dal Milan, Alessandro Deiola e Diego Farias dal Cagliari più Julian Chabot dalla Sampdoria. Il primo avversario sarà il Sassuolo, domenica alle ore 12.30 in campo neutro a Cesena: chissà che non possa debuttare già Agoumé.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.