Agoumé, sorpresa: lo punta il Bayern Monaco! Segue un rivale dell’Inter

Articolo di
2 Dicembre 2020, 22:16
Lucien Agoumé Inter Lucien Agoumé Inter
Condividi questo articolo

Agoumé è in prestito dall’Inter allo Spezia per questa stagione, ma a sorpresa risulta essere nel mirino del Bayern Monaco. A segnalarlo è Sport Bild, generalmente molto informato sul club campione di Germania.

ACCOSTAMENTO A SORPRESA – Hasan Salihamidzic, ex centrocampista della Juventus e ora direttore sportivo del Bayern Monaco, ha messo Lucien Agoumé nella lista dei possibili rinforzi per i bavaresi. Il centrocampista classe 2002 si trova allo Spezia, in prestito dall’Inter, e non ha giocato granché (209’ fra Serie ACoppa Italia, in appena tre presenze). Tuttavia, secondo Sport Bild, il francese è seguito dai pluricampioni della Bundesliga. Agoumé figura in una lista di tre centrocampisti osservati, col primo nome che è un fresco avversario dell’Inter: Florian Neuhaus, del Borussia Monchengladbach. Quest’ultimo, però, è valutato quaranta milioni di euro e non è scontato che arrivi un accordo. Il Bayern Monaco valuta quindi le alternative e, oltre ad Agoumé, c’è un altro classe 2002: Eduardo Camavinga del Rennes.

Fonte: Sport Bild – Christian Falk, Tobias Altschaffl



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.