Calciomercato

Agoumé possibile sacrificato per l’Inter? Fatto il prezzo per la cessione

Si parla di nuove cessioni per l’Inter a fine stagione e fra queste figura anche Agoumé. Il centrocampista è reduce da una buona stagione in prestito al Reims e, secondo But! Football Club, può restare in Ligue 1.

VENDITA POSSIBILELucien Agoumé ha fatto bene al Reims in prestito. A oggi, il centrocampista di proprietà dell’Inter ha collezionato ventotto presenze: venticinque in Ligue 1, tre in Coupe de France. Al termine della stagione tornerà in nerazzurro, ma potrebbe poi restare in Francia. Lo vuole il Lione, che sembra destinato a perdere sia Thiago Mendes sia l’ex milanista Paquetà. Secondo But! Football Club l’Inter non ha ancora preso una decisione su Agoumé, ma la cessione non è da escludere. Considerato che, anche quest’anno, sarà necessario vendere lui, Martin Satriano (da gennaio proprio al Reims) e Andrea Pinamonti (vedi articolo) sono fra i prestiti “sacrificabili”. La valutazione di Agoumé fatta dall’Inter è circa quindici milioni di euro.

Fonte: butfootballclub.fr – Benjamin Danet

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh