Calciomercato

Agoumé-Inter, rinnovo? Damiani in sede. Futuro incerto per Gravillon – TS

Agoumé, come riportato da “TuttoSport”, si lavora per il prolungamento del contratto con l’Inter. Ieri Oscar Damiani nella sede dell’Inter, futuro incerto invece per Andreaw Gravillon.

IN SEDE – Come riportato da “TuttoSport” oggi in edicola, Oscar Damiani e il suo braccio destro Crescenzo Cecere ieri pomeriggio hanno fatto visita alla sede dell’Inter. Il procuratore cura gli interessi di Andreaw Gravillon e lavora a stretto contatto con Djribil Niang, agente di Lucien Agoumé. A proposito del giovane francese, ci sono le basi per un prolungamento del contratto fino al 2024, manca ancora la firma e la volontà di proseguire insieme. Simone Inzaghi dal canto suo lo valuterà in ritiro. Discorso diverso invece per Gravillon, che in Francia ha diversi estimatori e potrebbe rappresentare una corposa plusvalenza.

Fonte: TuttoSport – S.TO.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh