Calciomercato

Agoume e Salcedo, Inter lavora sulle 2 cessioni: una chiusura a breve?

L’Inter starebbe lavorando sulle uscite di Lucien Agoume e Eddie Salcedo, i due giovani giocatori potrebbero lasciare il club nerazzurro.

CESSIONI – Secondo quanto riportato da Alessandro Sugoni, in collegamento con gli studi di Sky Sport 24, l’Inter sta lavorando sulle uscite. Eddie Salcedo sarebbe sempre più verso il Bari. Si starebbe aspettando la chiusura definitiva a breve. Invece tra i tanti interessi per Lucien Agoume sarebbe spuntato quello dell’Almeria, squadra della Liga, oltre a quelle francesi.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock