Calciomercato

Agoumé cambia idea e resta in Italia? Club di Serie A tenta nuovo affondo – Sky

Agoumé è in uscita dall’Inter e di lui per tanto tempo si è parlato di Ligue 1. Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, il calciatore potrebbe cambiare idea e restare in Serie A.

SECONDO AFFONDO Lucien Agoumé presto potrebbe lasciare l’Inter ma non per tornare a giocare in Francia come raccontato nelle ultime settimane. Secondo quanto riportato dagli studi di Sky, il calciatore potrebbe restare in Serie A. La Cremonese, avversaria proprio dell’Inter ieri a San Siro, è tornata alla carica dopo che lo ha corteggiato i primi mesi di calcio mercato. Oggi, a quasi ventiquattro ore dal termine del calciomercato, i due club possono intavolare una trattativa ma serve l’OK da parte del giocatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock