Ag. Zapata allontana l’Inter: “Smentisco accordo per giugno. Se in futuro…”

Articolo di
21 Gennaio 2019, 14:26
Condividi questo articolo

Duvan Zapata ieri nella sfida tra Frosinone e Atalanta ha siglato quattro delle cinque reti con le quali i nerazzurri di Gian Piero Gasperini hanno travolto i ciociari. Fernando Villarreal, agente dell’attaccante della Dea, fa chiarezza sui rumors che lo danno vicino all’Inter per giugno (QUI la notizia). Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Gazzetta.it”

MOMENTO D’ORO – L’agente di Duvan Zapata, Fernando Villarreal, parla del momento d’oro del centravanti dell’Atalanta: «Ci siamo sentiti subito dopo lo 0-5 di ieri. Era ovviamente felicissimo, ma sempre concentrato e tranquillo. Sa che deve restare con i piedi per terra. In avvio ha fatto fatica, doveva inserirsi in una nuova realtà, ma ora va alla grande. Lui è perfetto per questa Atalanta, l’Atalanta è perfetta per lui».

SOLO VOCI – Le voci di mercato si rincorrono, ma Villarreal allontana l’Inter e tranquillizza l’Atalanta: «Inter vicinissima a Zapata? Grandissimo club, tra i più importanti in Italia e nel mondo, ma sono voci. Smentisco categoricamente che ci sia un accordo per il suo passaggio a Milano a fine stagione. Se il suo futuro è a Bergamo al 100 %? Nel calcio ‘mai dire mai’. Se un domani dovessero presentarsi delle possibilità convenienti per calciatore e società potremmo parlarne, ma oggi il mondo di Duvan si chiama solo ed esclusivamente Atalanta. E vuole dare il massimo per questi colori».

(Fonte: Gazzetta dello Sport – Francesco Fontana)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.