Calciomercato

Ag. Zakaria gela Inter: “Via a gennaio? Escluso al 100%! Voci irrispettose”

Il procuratore di Denis Zakaria, centrocampista del Borussia Monchengladbach nel mirino anche dell’Inter, ha escluso un trasferimento del 22enne a gennaio. Ecco le sue parole, riportate da “SportBild”

BABY FENOMENO – Nessun trasferimento a gennaio per Denis Zakaria. Il giovane centrocampista del Borussia Monchengladbach (compirà 22 anni mercoledì) è già diventato un leader del club tedesco: 17 presente in altrettante partite (solo una dalla panchina), 2 gol e un assist. Lo svizzero, nativo di Ginevra, unisce velocità e forza fisica e ha inevitabilmente attirato su di sé le attenzioni di diversi club. Tra cui l’Inter.

PARLA L’AGENTE – A frenare l’entusiasmo delle pretendenti, però, ci ha pensato l’agente del calciatore, Mathieu Beda: «Denis non lascerà il Borussia a gennaio, un trasferimento è escluso al 100%». Parole che lasciano poco spazio all’interpretazione. Oltre all’Inter, sul giocatore aveva messo gli occhi anche il Manchester United: stando alle voci, i Red Devils erano pronti a offrire 60 milioni.

MANCANZA DI RISPETTO – Ha poi proseguito l’agente: «Zakaria si identifica pienamente con il Borussia e si sente molto a suo agio a Gladbach. Le voci sono irrispettose per il club, l’allenatore e i suoi compagni di squadra. Denis sta crescendo molto a Gladbach, ha ancora più potenziale. E vuole dimostrarlo ora a Gladbach invece trasferirsi». Parole che riempono di gioia la società tedesca e frenano i sogni di Inter e United. Almeno per ora.

Fonte: SportBild

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.