Ag Rakitic: “Inter? Felice al Barcellona! Voglia ancora di un trofeo” – TMW

Articolo di
10 maggio 2019, 17:05
Ivan Rakitic Barcellona

Dejan Rakitic – fratello-agente di Ivan Rakitic, centrocampista croato del Barcellona – ai microfoni di “TuttoMercatoweb” ha parlato del futuro del suo assistito, nelle ultime ore accostato all’Inter.

AL BARCELLONA – «Ad oggi la situazione è semplice da spiegare: lui è felicissimo al Barcellona. Stiamo parlando del Barça, uno dei più grandi club del mondo. E Ivan è felice di farne parte. Quale sarà il suo futuro, però, non posso saperlo, stiamo pur sempre parlando di calcio. Ma oggi la situazione è questa, ovvero che Ivan è felice a Barcellona e desideroso di portare a casa anche l’ultimo trofeo».

LIVERPOOL E COPA DEL REY – «Lui ha fatto un’ottima stagione, in tanti la pensano così anche al Barcellona. Per quanto riguarda la gara di Liverpool… è stata semplicemente una brutta partita da parte di tutti. Ma questo non toglie meriti alla grande stagione del Barça. Dopo la vittoria della Liga per il Barça non è ancora finita, c’è in gioco la Copa del Rey contro il Valencia. E per Ivan il futuro è solo quello: concentrarsi sulla finale e portare a casa un altro trofeo».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE