Calciomercato

Ag. Radu: “Conte lo segue, tornerà all’Inter con Handanovic! Agoumé…”

Condividi

Crescenzo Cecere, agente di Radu, ha parlato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb” della situazione del portiere dell’Inter in prestito al Genoa. Poi un commento sull’ex nerazzurro Karamoh e sui giovani Agoumé e Gravillon

EREDE DESIGNATO? – Di seguito le parole di Crescenzo Cecere su Ionut Andrei Radu: «Il percorso di crescita è in linea con le aspettative di tutti, dopo questa stagione tornerà all’Inter e si giocherà il suo posto con Samir Handanovic. Al Genoa è cresciuto e si è imposto come uno dei portieri più importanti. È stata la scelta migliore, ha avuto la possibilità di crescere anche con qualche ingenuità dovuta all’iniziale inesperienza. È stato tante volte determinante, lo sarà ancora in futuro. Antonio Conte lo sta seguendo, poi c’è anche la Nazionale a cui pensa e dove spera di esordire dopo l’ottimo percorso con l’Under 21. E poi è arrivata la premiazione dalla Romania come miglior portiere, un riconoscimento che ci lusinga. L’Inter è una grandissima società con un grandissimo allenatore. Sta progettando il presente e anche il futuro. E con Radu c’è un progetto che va avanti da anni».

CEDUTO – A Cecere viene poi chiesto un commento su Yann Karamoh: «È un grandissimo giocatore e ha grandi qualità, forse uniche nel campionato italiano. Lo ha dimostrato anche contro l’Inter. Ci si aspettava all’inizio maggiore continuità ma con l’esplosione di Dejan Kulusevski e Gervinho oltreché l’infortunio ha avuto qualche problema. Quando tornerà sarà determinante per il Parma, darà una grande mano».

COLPO BABY – Poi si passa a parlare di Lucien Agoumé: «Con l’assenza di tanti centrocampisti spero che gli venga dato un po’ di spazio. Sta crescendo giorno dopo giorno. Mi auguro di vederlo a breve in campo e sono sicuro di questo».

IN PRESTITO – Infine Andrew Gravillon: «Sta proseguendo un percorso di crescita insieme all’Inter. Ad Ascoli sta giocando da protagonista e cresce partita dopo partita. Ha gli occhi addosso da diversi club in A, ma vuole continuità per crescere. A fine anno vedremo con l’Inter».

Fonte: TuttoMercatoWeb – Alessio Alaimo

Pubblicato da
Simone Messe

Articoli recenti

Mkhitaryan, i numeri degli uomini scudetto: insostituibile!

Anche se mancano ancora quattro giornate al termine del campionato, l'Inter ha già conquistato lo…

29 Aprile 2024 - 21:00

Dumfries, segnali di addio all’Inter: due gesti ‘controcorrente’

Ne parliamo ormai da diverso tempo, vista anche la situazione contrattuale: Denzel Dumfries sembra sempre…

29 Aprile 2024 - 20:53

Inter, stagione da record! Quattro obiettivi ancora aperti

La grande e storica festa dell'Inter ha sancito la vittoria del ventesimo scudetto e della…

29 Aprile 2024 - 20:38

FOTO – Calhanoglu tra la sua gente: «Siamo una famiglia, lo scudetto è per voi»

Hakan Calhanoglu è sicuramente uno dei grandi protagonisti dello scudetto dell'Inter, come dimostrano i tredici…

29 Aprile 2024 - 20:15

FOTO – Thuram: «Milano è nerazzurra». Poi cita un personaggio social

Nonostante la festa sia terminata da quasi 24 ore, non si fermano i commenti dei…

29 Aprile 2024 - 19:54

Genoa-Cagliari, un po’ di Inter nelle formazioni ufficiali: ecco Oristanio!

Genoa-Cagliari è la sfida in programma questa sera per la trentaquattresima giornata della Serie A.…

29 Aprile 2024 - 19:52