Inter, dal Genoa in poi ora l’obiettivo più difficile: zero cali di concentrazione
Inter, dopo Juventus, Lazio e Milan e il primo posto conquistato...
Crescenzo Cecere, agente di Radu, ha parlato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb” della situazione del portiere dell’Inter in prestito al Genoa. Poi un commento sull’ex nerazzurro Karamoh e sui giovani Agoumé e Gravillon
EREDE DESIGNATO? – Di seguito le parole di Crescenzo Cecere su Ionut Andrei Radu: «Il percorso di crescita è in linea con le aspettative di tutti, dopo questa stagione tornerà all’Inter e si giocherà il suo posto con Samir Handanovic. Al Genoa è cresciuto e si è imposto come uno dei portieri più importanti. È stata la scelta migliore, ha avuto la possibilità di crescere anche con qualche ingenuità dovuta all’iniziale inesperienza. È stato tante volte determinante, lo sarà ancora in futuro. Antonio Conte lo sta seguendo, poi c’è anche la Nazionale a cui pensa e dove spera di esordire dopo l’ottimo percorso con l’Under 21. E poi è arrivata la premiazione dalla Romania come miglior portiere, un riconoscimento che ci lusinga. L’Inter è una grandissima società con un grandissimo allenatore. Sta progettando il presente e anche il futuro. E con Radu c’è un progetto che va avanti da anni».
CEDUTO – A Cecere viene poi chiesto un commento su Yann Karamoh: «È un grandissimo giocatore e ha grandi qualità , forse uniche nel campionato italiano. Lo ha dimostrato anche contro l’Inter. Ci si aspettava all’inizio maggiore continuità ma con l’esplosione di Dejan Kulusevski e Gervinho oltreché l’infortunio ha avuto qualche problema. Quando tornerà sarà determinante per il Parma, darà una grande mano».
COLPO BABY – Poi si passa a parlare di Lucien Agoumé: «Con l’assenza di tanti centrocampisti spero che gli venga dato un po’ di spazio. Sta crescendo giorno dopo giorno. Mi auguro di vederlo a breve in campo e sono sicuro di questo».
IN PRESTITO – Infine Andrew Gravillon: «Sta proseguendo un percorso di crescita insieme all’Inter. Ad Ascoli sta giocando da protagonista e cresce partita dopo partita. Ha gli occhi addosso da diversi club in A, ma vuole continuità per crescere. A fine anno vedremo con l’Inter».
Fonte: TuttoMercatoWeb – Alessio Alaimo
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale