Calciomercato

Ag. Nandez: «Arriverà in una grande! Inter fece un’offerta concreta ma non l’unica»

Nandez a più riprese è stato sul punto di lasciare Cagliari ma alla fine non se n’è fatto nulla. Bentancur – agente del centrocampista rossoblù -, intervenuto come ospite alla trasmissione “100% Deporte” sulle frequenze della radio uruguayana Sport 890, conferma l’interesse dell’Inter per il suo assistito

OBIETTIVO TOP CLUB – L’agente Pablo Bentancur fa chiarezza sul presente e soprattutto sul futuro di Nahitan Nandez, sparito dai radar ormai da un mesetto: «Inizialmente ha avuto il COVID-19, dopo le feste natalizie. E poi ha subito un’infiammazione del legamento collaterale del ginocchio. Per fortuna non si è trattato di nulla di particolarmente grave e recupererà in pochi giorni. Al momento i club europei sono in crisi, molto. E considerando che Nandez è il calciatore più caro della storia del Cagliari, è normale che la società chieda una cifra importante per venderlo. Anche perché Nandez vale quella cifra! Tra le altre, il Napoli ha fatto un’offerta molto concreta. Anche l’Inter in passato. Così come la Juventus. Ora Nandez sta pensando solo a recuperare. E sono sicuro lo farà in brevissimo tempo. Perché più le sfide sono complicate, più si impegna per superarle! E sono sicuro arriverà in una grande squadra». Queste le parole di Bentancur su Nandez, che l’Inter ha trattato a lungo la scorsa estate prima di cambiare obiettivo. L’operazione verrà ridiscussa nei prossimi mesi?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.