Calciomercato

Ag. Lazaro: “Molto avanti con un club, importante una cosa. Con Conte…”

Intervistato ai microfoni di SportKrone.at, Max Hagmayr, agente di Valentino Lazaro, sul futuro dell’esterno dell’Inter in prestito con diritto di riscatto al Newcastle

FUTURO – Queste le parole di Max Hagmayr, agente di Valentino Lazaro, sul destino dell’esterno dell’Inter in prestito con diritto di riscatto al Newcastle. «Con un club, siamo già molto avanti. Vorrei discutere di tutto questo con Valentino dopo le sue vacanze. Ci sono parti interessate. Parlo con alcuni club, ma al momento non esiste alcuna decisione. Con un club, siamo – come già detto – molto avanti».

MINUTAGGIO – Quanto alla prossima squadra del suo assistito, legato al club nerazzurro da un contratto fino al giugno 2023, Hagmayr dichiara. «È importante che Valentino giochi di più dopo questa stagione».

CONTE – Hagmayr sul rapporto con l’allenatore della squadra meneghina, Antonio Conte. «Abbiamo un ottimo rapporto con Antonio Conte. C’è un reciproco apprezzamento. Il momento non era giusto. Non abbiamo alcuna influenza su ciò che accade all’interno del club».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.