Calciomercato

Ag. Lautaro: “Tutto vero, piace al Barcellona! Icardi l’ha accolto all’Inter”

Alberto “Beto” Yaqué, agente di Lautaro Martinez, ha confermato al quotidiano argentino “Olé” l’esistenza di un sondaggio (anche se non ancora tramutato in offerta) del Barcellona per l’attaccante dell’Inter sottolineando poi l’importanza della presenza di Mauro Icardi per il suo arrivo in nerazzurro un anno fa

MERCATO – Queste le dichiarazioni dell’agente di Lautaro Martinez: «La voce di un interesse del Barcellona è certa. Non ci ha chiamato nessuno però sappiamo che c’è stato un sondaggio forte, importante. Di certo c’è un interesse del Barcellona».

ICARDI – Poi un elogio all’ex capitano dell’Inter: «Mauro si è comportato molto bene. Lo ha sempre chiamato, gli ha aperto la porta di casa: è un ragazzo interessante e una brava persona. Poi era ovvio che avrebbero lottato per una posto perché Luciano Spalletti giocava con una sola punta».

COPA AMERICA – Infine un commento sulla competizione disputata a buon livello dal ‘Toro’: «Lui è entrato con la fiducia che lo contraddistingue perché ci convive. Quando ha iniziato al Racing, aveva davanti Diego Milito, Bou e Licha Lopez però non gli importava nulla. Ha superato le aspettative, anche le sue, però a me non ha sorpreso perché lo conosco. Se non lo conoscessi e dovessi parlare di lui davanti a un caffè, direi che è il tipico attaccante che piace a tutti gli argentini: forte, con personalità, bello. Il fatto che a questa età sia già all’altezza di un nazionale vale molto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.