Ag. Lautaro: “Tutto vero, piace al Barcellona! Icardi l’ha accolto all’Inter”

Articolo di
11 luglio 2019, 21:51
Lautaro Martinez Venezuela-Argentina

Alberto “Beto” Yaqué, agente di Lautaro Martinez, ha confermato al quotidiano argentino “Olé” l’esistenza di un sondaggio (anche se non ancora tramutato in offerta) del Barcellona per l’attaccante dell’Inter sottolineando poi l’importanza della presenza di Mauro Icardi per il suo arrivo in nerazzurro un anno fa

MERCATO – Queste le dichiarazioni dell’agente di Lautaro Martinez: «La voce di un interesse del Barcellona è certa. Non ci ha chiamato nessuno però sappiamo che c’è stato un sondaggio forte, importante. Di certo c’è un interesse del Barcellona».

ICARDI – Poi un elogio all’ex capitano dell’Inter: «Mauro si è comportato molto bene. Lo ha sempre chiamato, gli ha aperto la porta di casa: è un ragazzo interessante e una brava persona. Poi era ovvio che avrebbero lottato per una posto perché Luciano Spalletti giocava con una sola punta».

COPA AMERICA – Infine un commento sulla competizione disputata a buon livello dal ‘Toro’: «Lui è entrato con la fiducia che lo contraddistingue perché ci convive. Quando ha iniziato al Racing, aveva davanti Diego Milito, Bou e Licha Lopez però non gli importava nulla. Ha superato le aspettative, anche le sue, però a me non ha sorpreso perché lo conosco. Se non lo conoscessi e dovessi parlare di lui davanti a un caffè, direi che è il tipico attaccante che piace a tutti gli argentini: forte, con personalità, bello. Il fatto che a questa età sia già all’altezza di un nazionale vale molto».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE