CalciomercatoPrimo Piano

Ag. Lautaro Martinez: «Trasferimento? No, lui pensa all’Inter ed è felice!»

Lautaro Martinez si trova in un ottimo momento di forma con l’ultimo gol messo a segno nella pesante vittoria dell’Inter sul campo dell’Udinese. L’argentino però è anche al centro dei rumors di mercato che lo vogliono tra i sacrificabili del club nerazzurro a giugno. A spegnere le voci ci pensa il suo agente, Alejandro Camaño, ai microfoni di Como Te Va

MONDIALE IMPORTANTELautaro Martinez ha messo finora a segno 21 gol stagionali, eguagliando il suo record con l’Inter (vedi articolo). L’agente dell’argentino, Alejandro Camaño, sottolinea come il numero 10 nerazzurro sia molto concentrato anche sul Mondiale: «Lautaro sta crescendo come calciatore, non dimentichiamo che stiamo parlando di un giocatore di 24 anni. Si sta già consolidando come uno dei giocatori più importanti del panorama internazionale. Lautaro è meravigliato di giocare con la Nazionale argentina, seguono tutti Messi, crediamo che questo sia il Mondiale di Messi. Lautaro farà il massimo per riuscire a segnare tutti i gol possibili per portare quella gioia al Paese. I giocatori argentini muoiono dalla voglia di venire in nazionale. Lautaro ha quest’idea, sta creando la sua mentalità e sta lavorando per raggiungere la vetta del Mondiale. Sarà un Mondiale atipico perché si giocherà in un periodo in cui non è stato giocato in tutta la storia. Penso che i giocatori dall’Europa arriveranno meno stanchi, perché verranno dalla preparazione estiva e si ritroveranno con 2 mesi e mezzo di competizione».

SOLO INTER – Camaño spegne i rumors su un eventuale addio all’Inter di Lautaro in estate: «A volte la stampa pubblica cose su un trasferimento e Lautaro pensa all’Inter, a dare gioia al popolo dell’Inter, a diventare campioni e lavorare per il Mondiale. Non contiamo di cambiare squadra, lui è all’Inter, è felice, la città è meravigliosa. Pensiamo all’Inter e lavoriamo per il Mondiale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh