CalciomercatoPrimo Piano

Ag. Lautaro Martinez: «Rinnovo? Ora bloccato. Ma con l’Inter rapporto eccellente»

Lautaro Martinez dovrebbe rinnovare il contratto con l’Inter, ma ci vorrà un po’ più di tempo. L’aveva anticipato Ausilio (vedi articolo) e lo conferma il suo nuovo agente, Alejandro Camano, intervistato da “SerieANews.com”.

TRATTATIVA DA RIFAREAlejandro Camano dà aggiornamenti: «Lautaro Martinez ha cambiato rappresentante (lui, ndr) e, dunque, in questo momento la trattativa per il rinnovo è bloccata. Il rapporto con l’Inter è eccellente e presto organizzeremo un nuovo inizio delle conversazioni».

L’ALTRO ASSISTITO – Camano, oltre a Lautaro Martinez, ha anche Achraf Hakimi. Sul marocchino si era già espresso in giornata (vedi articolo), ora approfondisce: «Pensare che potesse fare questa stagione? Assolutamente sì. Sapevo che un club come l’Inter avrebbe tirato fuori il meglio di lui. Lo so da quando decisi, una volta incontrata una persona ineguagliabile come Massimo Moratti, di portarci Héctor Cuper, preferendolo al Barcellona. La trattativa? Piero Ausilio, va ricordato, ha lavorato due anni senza sosta per chiudere l’affare. Antonio Conte, poi, era la garanzia per la sua crescita calcistica. E così è stato. Sul futuro posso solo dire che ha altri quattro anni di contratto e che Hakimi è felicissimo all’Inter, andarci è stata una sua decisione vincente».

Fonte: SerieANews.com – Mirko Calemme

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh