Ag. Lautaro: “Betis? Ho parlato con Zanetti, vi dico verità. Se necessario…”
L’agente di Lautaro Martinez, Beto Yaque, è intervenuto ai microfoni di Estadio Deportivo per fare il punto sui rumors di un interessamento del Betis per l’attaccante dell’Inter: l’agente tranquillizza i tifosi dell’Inter e chiarisce la sua posizione. Di seguito le sue dichiarazioni
SPAGNA SU LAUTARO – Il Betis avrebbe dimostrato interesse per Lautaro Martinez (QUI la notizia), ma l’agente dell’attaccante nerazzurro smentisce ogni rumors: «La verità è che nessuno del Betis ha comunicato con me, l’unica cosa che so è ciò che alcuni media hanno pubblicato, sia da parte del Betis che del Valencia e molti altri club. Si parla sempre di interesse di qua e di là, non so se sono andati direttamente a parlare con l’Inter, anche se direi di no perché ho parlato con “Pupi” (Javier Zanetti, ndr) e loro non hanno avuto notizie».
POSIZIONE CHIARA – Poi un’ulteriore precisazione: «Non ho intenzione di recarmi a Milano fino al 13 febbraio, perché il giorno dopo voglio essere a Vienna per la partita di Europa League contro il Rapid. Se necessario, parlerei prima con l’Inter, sia con Javier che con Giuseppe Marotta, nel caso ci fossero novità».
Bonus Scommesse
