Calciomercato

Ag. Lautaro: “Betis? Ho parlato con Zanetti, vi dico verità. Se necessario…”

L’agente di Lautaro Martinez, Beto Yaque, è intervenuto ai microfoni di Estadio Deportivo per fare il punto sui rumors di un interessamento del Betis per l’attaccante dell’Inter: l’agente tranquillizza i tifosi dell’Inter e chiarisce la sua posizione. Di seguito le sue dichiarazioni

SPAGNA SU LAUTARO – Il Betis avrebbe dimostrato interesse per Lautaro Martinez (QUI la notizia), ma l’agente dell’attaccante nerazzurro smentisce ogni rumors: «La verità è che nessuno del Betis ha comunicato con me, l’unica cosa che so è ciò che alcuni media hanno pubblicato, sia da parte del Betis che del Valencia e molti altri club. Si parla sempre di interesse di qua e di là, non so se sono andati direttamente a parlare con l’Inter, anche se direi di no perché ho parlato con “Pupi” (Javier Zanetti, ndr) e loro non hanno avuto notizie».

POSIZIONE CHIARA – Poi un’ulteriore precisazione: «Non ho intenzione di recarmi a Milano fino al 13 febbraio, perché il giorno dopo voglio essere a Vienna per la partita di Europa League contro il Rapid. Se necessario, parlerei prima con l’Inter, sia con Javier che con Giuseppe Marotta, nel caso ci fossero novità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh