Calciomercato

Ag. Lautaro: “Betis? Ho parlato con Zanetti, vi dico verità. Se necessario…”

L’agente di Lautaro Martinez, Beto Yaque, è intervenuto ai microfoni di Estadio Deportivo per fare il punto sui rumors di un interessamento del Betis per l’attaccante dell’Inter: l’agente tranquillizza i tifosi dell’Inter e chiarisce la sua posizione. Di seguito le sue dichiarazioni

SPAGNA SU LAUTARO – Il Betis avrebbe dimostrato interesse per Lautaro Martinez (QUI la notizia), ma l’agente dell’attaccante nerazzurro smentisce ogni rumors: «La verità è che nessuno del Betis ha comunicato con me, l’unica cosa che so è ciò che alcuni media hanno pubblicato, sia da parte del Betis che del Valencia e molti altri club. Si parla sempre di interesse di qua e di là, non so se sono andati direttamente a parlare con l’Inter, anche se direi di no perché ho parlato con “Pupi” (Javier Zanetti, ndr) e loro non hanno avuto notizie».

POSIZIONE CHIARA – Poi un’ulteriore precisazione: «Non ho intenzione di recarmi a Milano fino al 13 febbraio, perché il giorno dopo voglio essere a Vienna per la partita di Europa League contro il Rapid. Se necessario, parlerei prima con l’Inter, sia con Javier che con Giuseppe Marotta, nel caso ci fossero novità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.