Calciomercato

Ag. Kulusevski: “Inter? Non parlo di altre squadre. Lui voleva la Juventus”

Dejan Kulusevski è stato un obiettivo di mercato dell’Inter. Il calciatore svedese, dopo un blitz della dirigenza della Juventus, ha firmato per i bianconeri e si legherà alla squadra di Torino per i prossimi cinque anni. A proposito della trattativa ha parlato l’agente del calciatore Stefano Sem sulle frequenze di “Radio Sportiva”.

SODDISFAZIONE – Dejan Kulusevski approda alla Juventus, con estrema soddisfazione del suo agente: «La soddisfazione ovviamente è massima perché Kulusevski va a giocare in una delle migliori squadre al mondo. Poi vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi anni. Sono tutti contenti: l’Atalanta fa il trasferimento più grande della sua storia, il Parma si tiene il giocatore fino al termine della stagione, il giocatore va alla Juve e la Juventus si porta a casa un obiettivo. Inter? I nomi li fate voi ma non voglio parlare di altre squadre. C’erano sicuramente degli interessamenti da parte di club italiani ed esteri ma il ragazzo ha chiesto di andare avanti con la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh