Ag. Kulusevski: “Inter? Non parlo di altre squadre. Lui voleva la Juventus”

Articolo di
3 Gennaio 2020, 15:48
Kulusevski Parma Kulusevski Parma
Condividi questo articolo

Dejan Kulusevski è stato un obiettivo di mercato dell’Inter. Il calciatore svedese, dopo un blitz della dirigenza della Juventus, ha firmato per i bianconeri e si legherà alla squadra di Torino per i prossimi cinque anni. A proposito della trattativa ha parlato l’agente del calciatore Stefano Sem sulle frequenze di “Radio Sportiva”.

SODDISFAZIONE – Dejan Kulusevski approda alla Juventus, con estrema soddisfazione del suo agente: «La soddisfazione ovviamente è massima perché Kulusevski va a giocare in una delle migliori squadre al mondo. Poi vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi anni. Sono tutti contenti: l’Atalanta fa il trasferimento più grande della sua storia, il Parma si tiene il giocatore fino al termine della stagione, il giocatore va alla Juve e la Juventus si porta a casa un obiettivo. Inter? I nomi li fate voi ma non voglio parlare di altre squadre. C’erano sicuramente degli interessamenti da parte di club italiani ed esteri ma il ragazzo ha chiesto di andare avanti con la Juventus».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.