Ag. Gravillon: “Sassuolo? Discorsi chiusi. Decideremo futuro con l’Inter”
Oscar Damiani, agente di Andrew Gravillon – difensore dell’Ascoli in prestito dall’Inter -, ha parlato al portale Sassuolonews.net dell’esperienza fin qui del suo assistito in Serie B e delle opzioni per il futuro.
DOPPIO PRESTITO – Passato in prestito dall’Inter al Sassuolo in estate, l’esperienza di Andrew Gravillon in neroverde è durata pochissimo. Il difensore stesso infatti, alla fine del mercato estivo, è passato in prestito all’Ascoli, in Serie B. Il suo agente Oscar Damiani ne ha spiegato i motivi: «Ci sono diversi motivi: c’era molta concorrenza e ha preferito un anno da titolare a un anno ad aspettare di dover conquistarsi il posto. Alla sua età un anno da titolare in Serie B, anche considerando che aveva fatto bene prima (con la maglia del Pescara, ndr), è stata una scelta che abbiamo fatto assieme al ragazzo».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale