Ag. D’Ambrosio: “Ama l’Inter, ma mai dire mai. I 3 dirigenti…”

Articolo di
8 giugno 2017, 01:31

Vincenzo Pisacane – agente di D’Ambrosio -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web” per la rubrica “A tu per tu”, parla della situazione dell’Inter con la nuova dirigenza e del futuro del suo assistito, che pensa al Mondiale

DIRIGENZA AL LAVORO – L’agente Vincenzo Pisacane ha fiducia nel nuovo corso nerazzurro, ma non dà certezze sul suo assistito: «Il binomio Walter SabatiniPiero Ausilio porterà risultati importanti. Faranno un mercato importante all’altezza della società. Normale che il Milan si proponga in modo così importante sul mercato: ci sono dirigenti preparati che sanno fare calcio, ma non penso che l’Inter debba preoccuparsi. Sono contento anche dell’arrivo di Dario Baccin che, con poche risorse, ha fatto un lavoro importante a Palermo nel settore giovanile: è un buon rinforzo, lo stimo».

FUTURO DI D’AMBROSIO – «Danilo D’Ambrosio ha rinnovato per quattro anni. L’Inter ha mostrato grande interesse nel trattenerlo, D’Ambrosio è molto legato alla piazza. Mai dire mai, ma è difficile pensarlo lontano dall’Inter. Il Mondiale è l’obiettivo di tutti: D’Ambrosio è arrivato in Nazionale in età matura, si ritaglierà il suo spazio. Mi auguro possa essere uno dei punti fermi per la Nazionale».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE