Ag. Dalbert: “Fiducia dalla Fiorentina, all’Inter poca continuità! Sul futuro…”

Articolo di
18 Novembre 2019, 11:28
Dalbert Cristiano Ronaldo Fiorentina-Juventus
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni de “La Nazione”, Emerson Figueiredo, agente di Dalbert in prestito dall’Inter alla Fiorentina, ha parlato del futuro del terzino

FIORENTINA – Queste le parole di Emerson Figueiredo, agente di Dalbert, terzino in prestito dall’Inter alla Fiorentina: «Non mi stupiscono le sue prestazioni: il fatto che sia diventato un titolare tra squadra di Montella è un premio al duro lavoro svolto in questi anni. ​Dalbert sta andando molto bene, si è adattato fin da subito al nuovo club e mi ha detto che è del tutto pazzo per una città meravigliosa come Firenze. Alla Fiorentina ha la totale fiducia dell’allenatore e di tutti i dirigenti: all’Inter non ha avuto la possibilità di giocare con questa continuità e adesso sta ripagando tutti».

INTER – All’Inter invece: «Non ha mai avuto la possibilità di esprimersi con la continuità di cui gode ora. Ma adesso sta ripagando tutti».

FUTURO – Il procuratore del brasiliano quindi rivela: «Sono in costante contatto con la Fiorentina su questo argomento ma la cosa importante adesso è che prosegua il fantastico campionato di cui finora è stato protagonista».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE