Calciomercato

Ag. Corona conferma: “Contatti con l’Inter prima della pandemia! Ora…”

Jesus Corona è uno dei nomi sulla lista dell’Inter (vedi articolo). L’agente del giocatore del Porto, Matias Bunge, conferma i contatti con il club nerazzurro ma specifica che tutto è avvenuto prima della pandemia da Coronavirus. Di seguito le sue parole ai microfoni di O Jogo

CONTATTI Jesus Corona del Porto piace molto ad Antonio Conte, che lo avrebbe addirittura messo in cima alle sue personali preferenze. L’agente del messicano, Matias Bunge, conferma i contatti con il club nerazzurro: «Beh, non volevo parlare dei nomi dei club ma data l’insistenza, sì, l’Inter era uno dei club che sono venuti da noi. In questo momento non ci sono negoziati aperti, ma posso dire chiaramente che ci sono stati contatti. In effetti, ci hanno avvicinato altri club importanti dalla Spagna e dall’Inghilterra».

PIANI STRAVOLTI – L’agente di Corona ci tiene a specificare che la pandemia da Coronavirus potrebbe stravolgere tutto: «Ma attenzione, quei contatti sono avvenuti prima della pandemia. Ora le squadre devono riorganizzarsi e solo allora potranno prendere decisioni. Le squadre vogliono sapere se i campionati riprenderanno e quando. Diciamo che anche il mercato è stato messo in quarantena».

Fonte: ojogo.pt

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh