Ag. Corona conferma: “Contatti con l’Inter prima della pandemia! Ora…”

Articolo di
13 Maggio 2020, 16:16
Condividi questo articolo

Jesus Corona è uno dei nomi sulla lista dell’Inter (vedi articolo). L’agente del giocatore del Porto, Matias Bunge, conferma i contatti con il club nerazzurro ma specifica che tutto è avvenuto prima della pandemia da Coronavirus. Di seguito le sue parole ai microfoni di O Jogo

CONTATTI Jesus Corona del Porto piace molto ad Antonio Conte, che lo avrebbe addirittura messo in cima alle sue personali preferenze. L’agente del messicano, Matias Bunge, conferma i contatti con il club nerazzurro: «Beh, non volevo parlare dei nomi dei club ma data l’insistenza, sì, l’Inter era uno dei club che sono venuti da noi. In questo momento non ci sono negoziati aperti, ma posso dire chiaramente che ci sono stati contatti. In effetti, ci hanno avvicinato altri club importanti dalla Spagna e dall’Inghilterra».

PIANI STRAVOLTI – L’agente di Corona ci tiene a specificare che la pandemia da Coronavirus potrebbe stravolgere tutto: «Ma attenzione, quei contatti sono avvenuti prima della pandemia. Ora le squadre devono riorganizzarsi e solo allora potranno prendere decisioni. Le squadre vogliono sapere se i campionati riprenderanno e quando. Diciamo che anche il mercato è stato messo in quarantena».

Fonte: ojogo.pt




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.