Calciomercato

Ag. Corona conferma: “Contatti con l’Inter prima della pandemia! Ora…”

Jesus Corona è uno dei nomi sulla lista dell’Inter (vedi articolo). L’agente del giocatore del Porto, Matias Bunge, conferma i contatti con il club nerazzurro ma specifica che tutto è avvenuto prima della pandemia da Coronavirus. Di seguito le sue parole ai microfoni di O Jogo

CONTATTI Jesus Corona del Porto piace molto ad Antonio Conte, che lo avrebbe addirittura messo in cima alle sue personali preferenze. L’agente del messicano, Matias Bunge, conferma i contatti con il club nerazzurro: «Beh, non volevo parlare dei nomi dei club ma data l’insistenza, sì, l’Inter era uno dei club che sono venuti da noi. In questo momento non ci sono negoziati aperti, ma posso dire chiaramente che ci sono stati contatti. In effetti, ci hanno avvicinato altri club importanti dalla Spagna e dall’Inghilterra».

PIANI STRAVOLTI – L’agente di Corona ci tiene a specificare che la pandemia da Coronavirus potrebbe stravolgere tutto: «Ma attenzione, quei contatti sono avvenuti prima della pandemia. Ora le squadre devono riorganizzarsi e solo allora potranno prendere decisioni. Le squadre vogliono sapere se i campionati riprenderanno e quando. Diciamo che anche il mercato è stato messo in quarantena».

Fonte: ojogo.pt

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.