CalciomercatoPrimo Piano

Ag. Biraghi: “Vuole l’Inter ma decide la Fiorentina! I presupposti ci sono”

L’agente di Cristiano Biraghi, Mario Giuffredi, ha parlato dopo l’incontro con Joe Barone all’interno del centro sportivo della Fiorentina: sul piatto la cessione all’Inter. Le dichiarazioni raccolte da “Tuttomercatoweb”

FUTURO IN BILICO – Le parole di Mario Giuffredi: «Se Cristiano Biraghi andrà all’Inter? Il suo futuro lo deciderà la Fiorentina, è un giocatore viola ed è giusto che vengano fatte tutte le riflessioni possibili. La volontà del ragazzo è andare all’Inter ma non deve dimenticare che la Fiorentina lo ha portato in Nazionale. Quindi è giusto che sia la società a decidere con calma se ci sono i presupposti per mandarlo all’Inter. I presupposti ci sono ma chi dovrà decidere è il club che lo ha valorizzato e portato a grandi livelli. Ragioneremo con serenità. Il termine lo deciderà la Fiorentina e non c’è nessuna delle due in vantaggio. Fino a oggi nel club viola c’era un clima particolare mentre ora il clima è disteso e tranquillo. Ho conosciuto Joe Barone e sono rimasto senza parole per la sua semplicità e per la sua voglia di ascoltare: è stato accogliente e disponibile e quando si trovano queste persone è giusto che resti un clima di serenità. Il giocatore è a disposizione di Montella, deve essere un professionista ed è pagato per questo. Se poi arriveranno i presupposti per andare via allora partirà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh